CHI SIAMO

ATTIVITÀ ED ESPERIENZA TRENTENNALE

ALLE ORIGINI DI FIAMMA SERVICE
La ditta Civati Matteo inizia la sua attività a Muggiò (MI) nel 1987 lavorando nel campo della manutenzione di impianti di riscaldamento. A poco tempo dalla fondazione dell'azienda, gli ambiti operativi vanno via via sviluppandosi: alla manutenzione si affiancano anche la progettazione e l'installazione di impianti di riscaldamento d'acqua potabile di vario genere, quali caldaie, addolcitori, autoclavi ed altri sistemi d'avanguardia.

LA FORMULA VINCENTE: CONTINUO AGGIORNAMENTO, TECNOLOGIE D'AVANGUARDIA, FORNITORI DI PRIM'ORDINE.
Fattori quali il continuo aggiornamento delle risorse interne, l'applicazione delle più avanzate tecnologie e la scelta dei migliori fornitori del settore, hanno innescato una rapida ed incessante crescita dell'azienda.
L'ampliamento delle competenze ed i traguardi raggiunti giorno dopo giorno hanno consentito alla ditta Civati Matteo di porsi come punto di riferimento per tutti coloro che necessitano servizi inerenti il riscaldamento ed il trattamento dell'acqua in tutta la regione.

NEL NUOVO MILLENNIO CON FIAMMA SERVICE, PER UN SERVIZIO ANCORA PIÙ AMPIO.
Al fine di soddisfare le nuove e sempre più variegate richieste della clientela, nel 2000 viene fondata Fiamma Service s.r.l.; forte dell'esperienza acquisita nel corso degli anni, Fiamma Service s.r.l. opera oggi su stabili civili, commerciali ed industriali, fornendo una sempre più ampia gamma di servizi.

PERCHÉ NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE.
Frequentare i corsi di aggiornamento significa ampliare i propri orizzonti, approfondire le competenze e mantenersi sempre aggiornati rispetto alle tendenze del settore e del mercato nel quale si opera, offrendo al Cliente un servizio sempre al passo con i tempi.
Ecco perché frequentiamo periodicamente corsi di specializzazione ed aggiornamento presso le nostre ditte fornitrici (Baltur, Cib Unigas, Ravasio Caldaie).

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI.
La nostra ditta è abilitata con certificazione Camera di Commercio scarica allegato per la normativa vigente 46/90 (impianti 350 kw) e in possesso di patentino scarica allegato di abilitazione per la conduzione degli impianti termici.

Inoltre abbiamo attestati di partecipazione e frequenza per: